BORNTORUN

borntorunapurimacweb

Corri per i diritti dei bambini con Apurimac Onlus

Ci sono due modi per dedicare la tua corsa ai progetti di Apurimac:

 

1) Richiedi la tua t-shirt da corsa: il colore è nero, sul pettorale avrai #HOILDIRITTODI e sulla schiena borntorun – corri per i diritti dei bambini con Apurimac Onlus . Il contributo richiesto è di euro 25,00 più costi di spedizione. Se sei a Roma o passi di qui puoi venire a trovarci in ufficio.

 

2) Corri e raccogli fondi: puoi diventare protagonista di una raccolta fondi coinvolgendo i tuoi amici, parenti e colleghi. Come fare?  Correrai 15 km? Allora potresti chiedere a 15 persone di fare una donazione di 10 euro per ogni chilometro che percorrerai e con il ricavato andrai a sostenere un pezzo del progetto (es. 150 euro raccolti = percorso per lo sviluppo motorio del bambino ).

 

I fondi raccolti sono destinati al progetto “TORBELLAINFANZIA”. Lo spazio infanzia inaugurato a settembre 2016 nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma che ospita 14 bambini, provenienti da famiglie con particolari problematiche ed esclusi dalle graduatorie delle scuole dell’infanzia pubbliche. SCOPRI IL PROGETTO CLICCANDO QUI

 

Tutto quello che ti serve è: 1) la corsa che hai in programma, va bene anche se non è agonistica 2) una maglietta borntorun 3) una lista di amici, parenti, colleghi a cui rivolgerti come possibili donatori 4) il nostro supporto per comunicare agli amici che sei pronto!

 

Appuntamenti  2017 (partecipa a queste due corse o segnalaci la tua)

 

*  17  giugno – Roma, Prima mezza maratona in notturna -  21 km o 10 km

*  17 settembre – Roma, Prima Mezza Maratona Multireligiosa Per la Pace

 

COMPILA IL FORM BORNTORUN - IL NOSTRO STAFF TI CONTATTERA'