DONA ORA

Vinci un viaggio di missione con Apurimac

apurimac_onlus_pePERUncinoDIVENTA VOLONTARIO pePERUncino e VINCI UNA MISSIONE IN PERU’ IN VISITA AI NOSTRI PROGETTI!

Il 6 e 7 giugno Apurimac scenderà nelle piazze italiane con la terza edizione di  pePERUncino: la pianta che aiuta il Perù!

 

I nostri volontari, da nord a sud Italia, porteranno nelle loro città le piantine di peperoncino e  raccoglieranno fondi a sostegno del programma sanitario 2015 che, da 10 anni, realizziamo nella regione andina dell’ Apurimac in Perù a 4000 metri di altezza.  Il programma comprende: 6 campagne sanitarie itineranti, attività di sensibilizzazione igienico – ambientale e moduli di prevenzione.

 

Quest’anno una sorpresa speciale per i nostri volontari: in palio, per il gruppo più coinvolgente e creativo, udite udite, un viaggio di missione per una persona per il Perù, in visita ai nostri progetti di sviluppo, per diventare testimone del nostro operato e del vostro impegno! Uno di voi rappresenterà tutti i volontari Apurimac.

 

 

 

Se hai voglia di partecipare scrivici a info@apurimac.it o contattaci in associazione al numero 06/45426336, Luca ti spiegherà come organizzare il tuo evento/ banchetto pePERUncino.

 

 

Tu ci dici dove e noi ti mandiamo il nostro kit piccante composto da: piantine di peperoncino chupetinho; shopper; materiale informativo e delle ricette piccanti e solidali donate da alcuni importanti nomi del gusto e della cucina italiana e non solo…

 

Che aspetti? Entra nel mondo Apurimac e inizia a progettare insieme a noi il weekend più piccante e solidale dell’anno!!!

 

Pubblicato in NEWS